Scozia, Piccola Nesthouse

Questa è la piccola casa nesthouse.

E ‘costruito da Jonathan Avery di piccola casa in Scozia .
Se siete curiosi, è di 25 metri quadrati (269 sq. Ft.) All’interno (incluso lo spazio soppalco).
Si prega di ammirarla, per imparare qualcosa di nuovo , si prega di condividere. Grazie!

Il NestHouse da Jonathan Avery di Tiny House in Scozia

tinyhousescotland.co.uk

Ho iniziato questa piccola casa in Scozia nel mese di febbraio 2014 come un pregetto complessiva per la mia piccola scala progetti di costruzione eco sperimentali.

Dopo molti mesi di ricerca e sviluppo ho costruito il primo prototipo – il nesthouse che è ora completo e in fase di test. Attualmente sto lavorando al prossimo progetto – un disegno rimorchiabile in strada chiamato il NestPod che inizierà edificio molto presto.

Piccola casa in Scozia rappresenta la mia crociata personale per riunire la fisica della scienza delle costruzioni con un design estetico e artigianale individuale per creare una nuova alternativa per una vita sostenibile su piccola scala. L’obiettivo è quello di creare un risultato globale che è bello e funzionale, sia all’interno che all’esterno.

La mia passione per l’architettura e il design verde mi ha spinto a progettare un piccolo edificio in legno bello messo con materiali sostenibili di alta qualità, che offre una protezione completa dagli elementi. Un rifugio fondamentale con interni totalmente a mio agio che è pieno di luce, caldo ed accogliente.

Il nesthouse combina molte tecniche innovative nella sua costruzione. A differenza di architettura tradizionale, il guscio è concepito come un tutto – non una serie di pareti interconnesse e diversamente strutturati, pavimento e tetto. Il mio Snug Shell è un concetto con tecniche avanzate per l’immagine crea un guscio di telaio in legno che è fortemente isolato, ma ha anche un ulteriore ininterrotta (a parte porte e finestre) guscio esterno di Outsulation per rimuovere ponte praticamente tutti termica, fornendo in modo efficace una completamente isolato combinato tetto / parete / struttura del pavimento. I vetri doppi o tripli ‘float’ in questo guscio esterno. Il nesthouse è stato progettato con un orientamento solare in modo che aveva vetri minimo sulla elevazione del Nord riducendo la perdita di calore durante l’elevazione Southerly guadagna l’energia solare passiva con grandi finestre. Un brise soleil fornirà ombreggiamento estivo sopra le finestre più grandi.

Quindi il mio concetto per un mobile modulare Piccolo Eco-casa è nato e ho deciso di chiamarlo il nesthouse usando l’analogia di una scatola di nidificazione di uccelli – una,, unità di sopravvivenza compatta in legno eco-friendly. Questo fu l’inizio di Tiny Casa Scozia – la mia attività a progettare e costruire su scala ridotta case mobili in Scozia.

In effetti questa è stata la mia visione principale per la nesthouse – homesteading a tempo pieno o micro-living – ideale per single o coppie che vogliono vivere in modo sostenibile sulla loro terra o come prima casa a prezzi accessibili in aree urbane o rurali. Naturalmente il nesthouse può essere altrettanto facilmente utilizzato come studio, ufficio in casa o in vacanza lasciare, ma io non credo che ci sia uno scopo più grande qui; per fornire piccole unità abitative a prezzi accessibili – sia per un giovane su un isola scozzese afflitta dal fenomeno di vacanza-casa o un alloggio comunale cooperativa come una piccola casa della comunità.

Questo approccio olistico a vivere in una piccola casa su una piccola azienda agricola o piccola fattoria con vari gradi di autosufficienza, o anche solo di prendere una decisione consapevole di vivere in modo più semplice e più vicino alla natura, mentre si lavora da casa, potrebbe significare si potrebbe vivere senza debiti senza un mutuo.

La necessità di un sostenibile su piccola possibilità di vita per le persone che non possono permettersi £ 100k, più per una casa deve essere un argomento convincente in questa epoca di carenza di alloggi, per non parlare necessità del pianeta per tutti noi vogliamo e bisogno di meno delle sue risorse e praticare la consapevolezza dei consumi. Spero in un piccolo modo che il mio nesthouse può risolvere alcuni di questi problemi!

Jonathan Avery Nov 2016

Per saperne di più su: piccola casa in Scozia

baita, bosco, chalet, idee, nesthouse, progetti, progetto, storia, storie, vita

Copyright© 2020 tinyhouseitalia.it | Web Design

tinyhouseitalia.it non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è un sito aggiornato secondo le disponibilità e la reperibilità dei materiali, ceduti direttamente dall'autore o reperiti in rete citando la fonte. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 2001.