Ohga! Tiny Houses il futuro?

Alcuni le scelgono per fuggire dalla vita frenetica di una città, altri perché non possono permettersi di pagare un affitto ogni mese. Vanno dai 46 agli 8 metri quadrati e possono stabilirsi più o meno in qualsiasi luogo. Sarà un sacrificio o uno stile di vita libero?

Hai presente quando in alcuni negozi di mobili trovi una ricostruzione di una casa in 35 metri quadrati? Ecco, ora pensa a un’abitazione cinque volte più piccola: è dove vive Scott Brooks, un ragazzo americano che si è costruito la sua personale tiny house.

Un modo di abitare minimalista secondo alcuni, pieno di sacrifici secondo altri. Ma per buona parte delle persone che hanno scelto una casa piccolissima si è trattato di una necessità: lo stipendio e i risparmi non bastavano per pagare un mutuo, ma non si voleva rinunciare alla propria indipendenza.Tiny houses

Ecco il link al sito:

https://www.ohga.it/tiny-houses-ecosostenibili-piccolissime-e-con-le-ruote-saranno-le-case-del-futuro/

tinyhouse, tinyhouseitalia, tinyhouselovers, tinyhousemovement

Copyright© 2020 tinyhouseitalia.it | Web Design

tinyhouseitalia.it non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è un sito aggiornato secondo le disponibilità e la reperibilità dei materiali, ceduti direttamente dall'autore o reperiti in rete citando la fonte. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 2001.