Iddle Theory Bus, la nostra storia

Iddle Theory Bus, la nostra storia

L’arancione è ottimismo

Le Foto

Le foto sono state scattate da JR attraverso i suoi 4 anni di vagare per le terre selvagge degli Stati Uniti.
Durante la ripresa, JR ha lo scopo di condividere l’emozione di fondo o la verità di un momento ben vissuto.

Anche se tutte queste foto documentano i nostri viaggi, ma anche sono stati girati con l’intento di perpetuare la bellezza, la speranza e l’ottimismo di fronte ad un mondo difficile.

Abbiamo abbinato fotografie emozionanti,  a frasi profonde e colorate. Tipografia e illustrazioni evidenziano ogni momento.

The Novella

Orange è ottimismo  è un romanzo pittoresco, moderno che unisce due cercatori, Kit e JR, su un arcobaleno-doused, viaggio via terra alle mistiche Tangerine Hot Springs, un luogo di sogni, che abbiamo portato a buon fine.

Il libro è un’esplorazione filosofica di lavoro, tempo libero, e l’ozio. E’ anche un po’ arricciare i capelli e una comico avventura via terra attraverso gli spazi selvaggi d’America.

Partecipa Kit e JR come superare errori fisici e incontrano un assortimento di barboni, vagabondi e viaggiatori. Prendere in considerazione domande circa la verità, l’esistenza e il significato di un viaggio in alcuni dei luoghi più belli del Nord America.

Al suo interno, si apprenderà perché un ottimista è la cosa più radicale si può essere.

La parte nuova del libro è stato scritto con consapevolezza per i lettori dell’era di Internet. Può essere letto in modo lineare tradizionale o fuori sequenza, come una raccolta di racconti.

Backstory

Kit Whistler e JR Switchgrass (AKA Rachel e James), hanno vissuto nel loro autobus, Luce del sole, sulla strada americana, per oltre quattro anni, girando per gli spazi selvaggi che ancora rimangono. Il romanzo è un basa sulle loro esperienze schivare la legge, incontrando l’America in tutto il mondo da Oklahoma a Kentucky, e lavorando come operai migranti per tirare avanti. Questo è un lavoro di fantasia, basato su eventi realmente accaduti.

Vedere di più del viaggio qui:  www.IdleTheoryBus.com

Redazione: TinyHouseItalia